La 20Th Century Fox sta per lanciare un’iniziativa collegata all’arrivo di Home nel mercato dell’intrattenimento domestico. Si tratta delle “merende social” delle quali trovate tutti i dettagli nel Comunicato Stampa a seguire:

 

Home

in DVD, Blu-ray e Digital HD

presenta

#PARTYHOME 

Le merende social dedicate ai più piccoli

in collaborazione con la community GNAMMO

Per festeggiare l’arrivo dei Boov sulla Terra vi aspettano 9 merende social in tutta Italia!

 

In occasione dell’uscita di Home – A casa in DVD, Blu-ray e Digital HD la community di Gnammo apre le porte delle proprie case ai più piccoli e al simpatico alieno di casa Dreamworks Animation.

Dal 9 al 12 Luglio in 9 città italiane i migliori cuochi della community di Gnammo organizzano alcuni #PARTYHOME dedicati al film d’animazione,  in cui scoprire tutti i segreti del protagonista Oh e della sua specie extraterrestre, i Boov.

Tra cupcake viola e ricette aliene, tutti i partecipanti potranno rivivere le emozioni del film, conoscendo nuovi amici a tavola, in pieno spirito #SocialEating e in perfetto stile Boov party!

Un appuntamento imperdibile che permetterà a grandi e piccini di vivere insieme una merenda nuova, un pomeriggio animato dai colori e le atmosfere del film con proiezioni, musica e gadget dedicati agli adorabili alieni.

Le merende Boov-fantastiche si svolgeranno nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.

Dal 7 Luglio le prenotazioni sono aperte al pubblico sulla pagina dedicata del portale di #SocialEating Gnammo: www.gnammo.com/home-dvd (attivo dal 24 Giugno).

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti ed è possibile prenotare fino a tre posti (un solo adulto).

Inoltre, nei giorni successivi ai #PARTYHOME, tutta la community di Gnammo e gli appassionati di food italiani possono cimentarsi nel pubblicare sui propri canali social, utilizzando gli hashtag #PartyHome e #HomeDVD , la foto di una ricetta aliena a tema Home – A Casa per ricevere in regalo moltissime sorprese!

Hashtag ufficiali:

#PartyHome e #HomeDVD

 

HOME – CASA IN BLU-RAY, DVD E DIGITAL HD

Dai creatori di Dragon Trainer e Shrek è in arrivo la divertentissima commedia dell’anno che celebra la famiglia, il divertimento e l’amicizia! In HOME – A CASA, di Dreamworks Animation, è disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HD dal 9 luglio, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment. La versione Blu-ray, DVD e Digital HD di HOME – A CASA include anche contenuti speciali Boov-fantastici per tutta la famiglia, tra cui: le migliori canzoni del Jukebox Boov di Oh, il video mash-up “Shake Your Boov Thing” con Oh, imperdibili scene tagliate, tutorial su come disegnare i personaggi e molto, molto altro!

 

GNAMMO

E’ la più grande community in Italia per il #SocialEating. Permette a chiunque di aprire il proprio Home Restaurant: organizzare eventi culinari social attorno alla propria tavola aprendo le porte di casa a nuovi amici (eventi saltuari e tra privati). Dal 2012 ad oggi oltre 40.000 persone in tutta Italia si sono iscritte al portale e in quasi 4000 hanno già provato l’esperienza di accomodarsi ad una delle tavole social apparecchiate in tutta Italia. Gnammo è incubato presso l’I3P, l’incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino. www.gnammo.com