Nuovi ingressi nel cast del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig, le cui riprese sono in corso in queste settimane a Boston.

Finora sapevamo che le protagoniste sarebbero state Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones and Kate McKinnon, affiancate da Chris Hemsworth nei panni del loro receptionist.

Oggi si aggiungono tre nuovi attori al cast: Michael K. Williams, Matt Walsh e Andy Garcia.

The Wrap riporta che Williams (The Wire, Boardwalk Empire) interpreterà un personaggio di nome Hawkins. Matt Walsh sarà invece un personaggio di nome Rourke. Andy Garcia, infine, interpreterà il sindaco di New York (che sarà ancora l’ambientazione del film, nonostante le riprese a Boston).

A loro si aggiungono anche Cecily Strong, in un ruolo non ancora definito, e l’anchorman della rete televisiva NY1, Pat Kiernan, interpreterà il conduttore di un notiziario.

Il reboot di Ghostbusters uscirà il 22 luglio 2016.

Nel nuovo film Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters.