Inutile ricordare tutti i brand che Hollywood ha deciso di portare sul grande schermo negli ultimi anni. Basti sapere però che presto vedremo sul grande schermo anche Hello Kitty! Uno dei più popolari marchi giapponesi approderà sul grande schermo nel 2019.

Secondo Deadline la Sanrio Media & Pictures Entertainment ultimamente avrebbe frequentato gli Stati Uniti al fine di vendere i propri personaggi (e marchi) al mondo dello spettacolo. Già a gennaio la società aveva venduto Mr. Men e Little Miss a Fox Animation.

Prodotto dalla Sanrio, il marchio Hello Kitty è nato più di 40 anni fa dalla mano del designer giapponese Yuko Shimizu. Ancora oggi è uno dei loghi più riconoscibili e comprati al mondo (fattura circa 1 miliardo di dollari all’anno solo di merchandising).

Hello Kitty è inglese e vive a Londra con i suoi genitori e con sua sorella gemella Mummy. A scuola ha un sacco di amici con cui condivide molte avventure. Il suo marchio di fabbrica ovviamente è il suo fiocco rosa che indossa sempre sopra l’orecchio sinistro. Pesa tre mele ed è alta cinque.

Questa è la descrizione del personaggio che appare sulla pagina Facebook del marchio. Il film, come già ribadito, dovrebbe fare il suo debutto nelle sale nel 2019. Vi terremo aggiornati.