Secondo Deadline la Sanrio Media & Pictures Entertainment ultimamente avrebbe frequentato gli Stati Uniti al fine di vendere i propri personaggi (e marchi) al mondo dello spettacolo. Già a gennaio la società aveva venduto Mr. Men e Little Miss a Fox Animation.
Prodotto dalla Sanrio, il marchio Hello Kitty è nato più di 40 anni fa dalla mano del designer giapponese Yuko Shimizu. Ancora oggi è uno dei loghi più riconoscibili e comprati al mondo (fattura circa 1 miliardo di dollari all’anno solo di merchandising).
Hello Kitty è inglese e vive a Londra con i suoi genitori e con sua sorella gemella Mummy. A scuola ha un sacco di amici con cui condivide molte avventure. Il suo marchio di fabbrica ovviamente è il suo fiocco rosa che indossa sempre sopra l’orecchio sinistro. Pesa tre mele ed è alta cinque.
Questa è la descrizione del personaggio che appare sulla pagina Facebook del marchio. Il film, come già ribadito, dovrebbe fare il suo debutto nelle sale nel 2019. Vi terremo aggiornati.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.