L’annuncio ufficiale di Star Wars Anthology: Han Solo ha catalizzato nuovamente l’attenzione su chi presterà il volto al protagonista del film ereditando il ruolo iconico di Harrison Ford. Radio Times sostiene di avere una possibile risposta.

Secondo il sito potrebbe trattarsi di Aaron Paul, star di Breaking Bad negli ultimi mesi al centro dell’attenzione perché – stando alle voci – vicino a unirsi al nuovo Universo Cinematografico di Star Wars.

A riprova dell’interesse dello studio nei confronti dell’attore, il sito porta all’attenzione dei suoi utenti un post di Instagram condiviso dallo stesso Paul; come potete vedere dall’allegato all’articolo, il profilo ufficiale twitter di Star Wars ha cominciato a seguire l’attore due giorni fa. “Un sogno che si avvera” ha commentato lui.

Facendo una ricerca, l’account dedicato a Guerre Stellari segue appena 365 persone, tutte collegate ai film/progetti della saga. E se Paul avesse firmato proprio alcuni giorni fa in vista del Comic-Con di San Diego?

Stanotte si terrà il panel di presentazione di Star Wars al Comic-Con di San Diego (che vi invitiamo a seguire con noi alle 2.30). Sebbene non sia in programma la proiezione di sequenze inedite dal Il Risveglio della Forza, è bene aspettarsi comunque qualche sorpresa.

 

My dreams are coming true. They started following me. #StarWars

Una foto pubblicata da Aaron Paul (@glassofwhiskey) in data:

 

Fonte: Radio Times