La 20th Century Fox ha diffuso il logo ufficiale di X-Men: Apocalypse, cinecomic del franchise diretto ancora una volta da Bryan Singer e in arrivo l’anno prossimo.

Potete ammirarlo qui di seguito.

 

X-Men-Apocalypse

Durante il Comic-Con di San Diego, inoltre, a Jennifer Lawrence è stato chiesto se tornerà a vestire i panni di Mystica in uno dei prossimi film del franchise. L’attrice, ricordiamo, qualche settimana fa aveva spiegato che Apocalypse sarebbe stato l’ultimo cinecomic per lei.

Ho detto alla Fox di non chiedermelo” ha ammesso la star di Hunger Games. “Perché vuoi avere la facoltà di rifiutare la loro proposta?” è intervenuto Michael Fassbender.  “Vorrei adescarli con un messaggio, rispondere alla loro telefonata dicendo: ‘Non chiamatemi!’ e poi attaccare. Comunque, adoro questi film“.

L’attrice ha poi chiarito la sua posizione:

Voglio che me lo chiedano, e poi a seconda di come mi sentirò in quel momento, risponderò. Può non aver senso per molte persone, ma sento che lo saprò quando me lo chiederanno. Se avrò un buco nello stomaco con la sensazione di vomitare, dirò di no. Altrimenti, passerò direttamente a chiedere quanti soldi vogliono darmi.

 

 

Nel frattempo Bryan Singer con un post su instagram ha lasciato intendere che Channing Tatum potrebbe fare una piccola comparsa nel film nei panni di Gambit. Il regista ha infatti postato una foto con l’attore scrivendo: “Ho sempre voluto lavorare con questo ragazzo“.

Che sia un indizio del fatto che vedremo il mutante comparire nel cinecomic atteso per l’anno prossimo prima del film a lui interamente dedicato?

 

Always wanted to work with this guy! 😉 #XMen #Gambit @channingtatum

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

 

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Classifiche consigliate