L’arrivo nei cinema di SPECTRE, la nuova avventura cinematografica della spia nata dalla penna di Ian Fleming, verrà accompagnata dalla commercializzazione di due cofanetti da collezione – uno per il formato Blu-Ray uno per quello DVD – dedicati alla saga di 007.

A seguire trovate tutti i dettagli diffusi dalla divisione home video della 20Th Century Fox:

 

IN ARRIVO A OTTOBRE

LE EDIZIONI SPECIALI DI JAMES BOND

IN BLU-RAY E DVD

COFANETTI DA COLLEZIONE CON NUOVI CONTENUTI SPECIALI

IN OCCASIONE DELL’USCITA DELLA 24° AVVENTURA DI JAMES BOND, SPECTRE

 
Milano, 15 luglio 2015 – Per prepararsi all’uscita della ventiquattresima avventura di James Bond, SPECTRE, al cinema dal 6 Novembre, Metro-Goldwyn-Mayer Studios (MGM) e Twentieth Century Fox Home Entertainment annunciano l’arrivo di cofanetti da collezione ed edizioni speciali in Blu-ray e DVD, disponibili dal 29 ottobre.
 
Nuovi contenuti speciali che includono due featurette con le interviste agli autori di Bond, Neal Purvis e Robert Wade. “L’ombra di SPECTRE” si concentra sulla storia di SPECTRE, l’immaginaria associazione criminale mondiale e organizzazione terroristica. La seconda featurette, “The Story So Far”, riassume e ripercorre i momenti più significativi dei precedenti tre film interpretati da Daniel Craig.
 
THE ULTIMATE JAMES BOND COLLECTION raccoglie tutti i 23 film iconici di James Bond in un unico cofanetto disponibile in Blu-ray e in DVD, con lo spazio libero per il 24° SPECTRE.
 
L’Edizione Speciale “DELUXE” del cofanetto THE ULTIMATE JAMES BOND COLLECTION, disponibile solo in Blu-ray, include anche un bonus disc con l’esclusivo contenuto “Tutto o Niente”, un documentario di 90 minuti sulla storia mai raccontata di 007 e un libretto tascabile con le locandine dei 50 Anni di James Bond, tra cui i migliori poster da Dr.No a SPECTRE.
Dal 29 ottobre arriva anche il nuovo COFANETTO DANIEL CRAIG in Blu-ray e DVD che include SkyfallQuantum of Solace e Casino Royale, disponibili anche singolarmente in Blu-ray e DVD.
Cliccate sulle miniature per ammirare i packshot a risoluzione maggiore.

Questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Classifiche consigliate