Dopo la parentesi del Comic-Con, ripartono le riprese di X-Men: Apocalypse. Sul set è tornato Josh Helman, richiamato a vestire i panni di Stryker; accanto a lui, in uno scatto condiviso da Bryan Singer, troviamo Rose Byrne (Moira).

Felice di dare il bentornato a Josh Helman, che oggi è impegnato sul set assieme alla collega australiana Rose Byrne” ha scritto il regista su Instagram.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio è stato alla fine di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, dove scoprivamo che in realtà si trattava di Mystica sotto mentite spoglie. Il che ci porta ad un interrogativo: che fine ha fatto il vero Stryker?

Lo scopriremo…

 

xmenstryker

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Classifiche consigliate