Continuano le riprese di Suicide Squad, e continuano ad arrivare foto dal set del film di David Ayer.

Alcune, tuttavia, forse non dovevano uscire: è il caso di una immagine scattata da un membro del cast, ovvero Ingrid Kleinig, la controfigura di Margot Robbie, che ha pubblicato su Instagram una foto cancellandola subito dopo. Il motivo è semplice: la foto mostrava una delle ambientazioni del film, la Ace Chemicals, ovvero il luogo dove Joker cadde in una vasca di agenti chimici, trasformandosi nell’essere dalla pelle bianca, le labbra rosse e i capelli verdi che tutti conosciamo.

Non è solo Ingrid Kleinig ad aver pubblicato foto da quello stesso set: tutte le immagini tuttavia sono state eliminate dai rispettivi account, a dimostrazione che forse la produzione non voleva si sapesse che nel film avremmo assistito alle origini di Joker (o a una scena ambientata nel luogo dove è “nato”).

Potete vedere gli screenshot qui sotto:

 

YE0TnM0l

kqdPxv5l

VQuzM4Wl

 

https://instagram.com/p/5i52vqPty2/

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: Batman-News

Classifiche consigliate