Si avvicina l’uscita di Operazione U.N.C.L.E., l’action movie di Guy Ritchie basato sulla serie tv omonima degli anni sessanta, e così la Warner Bros. ha diffuso una valanga di immagini di produzione del film, che come sapete è stato girato anche in Italia.

Nelle foto vediamo diversi momenti dietro le quinte (alcuni anche a Roma), i protagonisti Armie Hammer, Henry Cavill, Alicia Vikander ed Elizabeth Debicki, il regista in azione con la troupe e i coloratissimi costumi.

Le trovate tutte cliccando qui sotto, vi segnaliamo inoltre le nostre impressioni su alcune scene del film che abbiamo visto in anteprima!

 

SFOGLIA LA GALLERIA

Operazione U.N.C.L.E.

 

La sinossi ufficiale:

Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

L’uscita USA è fissata per il 14 agosto 2015, in Italia per il 2 settembre. Nel cast Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Jared Harris, Elizabeth Debicki, Hugh Grant e Luca Calvani.

Classifiche consigliate