Nella cover alternativa di Empire Magazine – che trovate in calce all’articolo – dedicata a Batman V Superman: Dawn of Justice (l’altra la trovate qui) troviamo Ben Affleck e Henry Cavill “in borghese” nei panni di Bruce Wayne e Clark Kent.

Nell’articolo si parla del luogo che i protagonisti del film chiamano casa. Nel trailer del Comic-Con abbiamo già visto Villa Wayne in rovina, perciò vedremo Bruce in una dimora nota come “Glasshouse” nei pressi di un’idilliaca zona di lago. Come ha spiegato lo scenografo Patrick Tatopoulos:

Fa parte della natura, la sua impronta è minima. Ho avuto la possibilità di progettare una casa che avrebbe potuto ideare van der Rohe, che orgoglio!

E ancora:

Bruce è il Bruce Wayne che conoscete. È un playboy, è ricco. Ha tanta forza, ma anche sensibilià artistica. Ha un passato, una famiglia che gli ha permesso di diventare quello che è oggi.  

Clark Kent lo troveremo invece assieme a Lois Lane in un appartamento. Il loro rapporto chiaramente avrà fatto qualche bel passo in avanti rispetto alla fine di L’Uomo d’Acciaio.

Quanto a Lex Luthor, le scene della sua abitazione sono state girate in un museo di Detroit, ma non vediamo mai la sua stanza da letto. “Tutto quello che riguarda Lex è apparenza. Non si ha il minimo accesso a ciò che c’è dentro di lui“.

Infine, quanto alle due città Gotham e Metropolis, lo scenografo le ha descritte come due città molto diverse. “Metropolis è come Toronto sotto steroid, Gotham è praticamente Detroit“.

coverempire

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Questa la traduzione della sinossi ufficiale:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di  Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate