Qualche giorno fa è arrivata la sostanziale conferma che i Marvel Studios sarebbero interessati ad avere Rachel McAdams nel cast di Doctor Strange (trovate maggiori dettagli a questo link).

A quanto pare, si trattava di una dichiarazione parziale. Amy Kaufman, giornalista del LA Times che aveva tecnicamente parlato della questione con l’attrice attualmente sui nostri schermi tv con la seconda stagione di True Detective, ha postato su Twitter l’intera affermazione in cui peraltro apprendiamo che sarebbe interessata a interpretare la seconda Black Orchid introdotta da Neil Gaiman in Sandman nel lontano 1988 e che l’avvento di una pellicola come Doctor Strange potrebbe rendere più “semplice” anche l’arrivo nei cinema di graphic novel peculiari come Sandman.

 

twitter r

 

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Classifiche consigliate