Sembra che per Josh Gad siano terminate le riprese di La Bella e la Bestia, adattamento cinematografico in live action del classico animato della Disney, diretto da Bill Condon.

Lo testimonia lo stesso attore con una nuova immagine pubblicata sui social che lo vede abbracciare nientemeno che Gaston, ovvero Luke Evans:

Abbiamo finito! Mi mancherà il cast di La Bella e la Bestia, in particolare il mio mitico Gaston, Luke Evans!

Potete vedere l’immagine qui sotto:

 

I due si sono anche collegati su Snapchat e hanno salutato i fan, confermando l’addio di Josh Gad al set. Quest’ultimo ha anche mostrato le sue doti canore…

 

 

Scritto da Evan Spiliotopoulos e riscritto da Stephen Chbosky, scrittore di Ragazzo da Parete e sceneggiatore/regista del relativo adattamento cinematografico Noi Siamo Infinito (con Emma Watson tra l’altro co-protagonista), il progetto conterrà molte delle canzoni del cartone del 1991 e del musical di Broadway.

Nel cast Ian McKellen (Tockins) Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (LeTont), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice). Stanley Tucci sarà un personaggio inedito.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà il 17 marzo 2017, e sarà in 3D.

 

 

Classifiche consigliate