Sul numero di settembre di Empire Magazine non si parla solo di Batman V Superman, ma anche del futuro dell’Universo Cinematografico DC.

I due film che entreranno in lavorazione prossimamente sono Wonder Woman e il kolossal (diviso in due parti) sulla Justice League. Il sito spiega:

Logisticamente è sbalorditivo. Mentre Batman V Superman viene riempito di effetti visivi e vengono completati i vari livelli di montaggio, colonna sonora, color grading e missaggio del sonoro, Deborah Snyder, assieme a Charles Roven, stanno tessendo una maglia che abbraccerà tutto il mondo. Patty Jenkins è a Londra immersa nella pre-produzione di Wonder Woman, le cui riprese inizieranno quest’autunno. Suicide Squad viene girato a Toronto, David Ayer terminerà le riprese a settembre. “Guardo i daily,” spiega la Snyder, entusiasta per la qualità ‘da strada’ del film. Ed è già partita la pre-produzione di Justice League, le cui riprese inizieranno in primavera. Inoltre Aquaman è in fase di sceneggiatura: James Wan sarà alla regia.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, Justice League verrà diretto da Zack Snyder, la Parte 1 uscirà il 12 novembre 2017, la Parte 2 uscirà il 14 giugno 2019.

Classifiche consigliate