Ormai sappiamo da qualche tempo che Simon Pegg ha un ruolo in Star Wars: il Risveglio della Forza. Nel backstage mostrato al Comic-Con di San Diego abbiamo avuto la conferma definitiva che interpreterà un alieno, e che molto probabilmente per questo motivo non vedremo il suo vero volto.

Ora, in occasione del lancio di Mission: Impossible – Rogue Nation, l’attore ha parlato dell’esperienza a PopSugar:

Andavo sul set quando non avevo nulla da fare, solo per farmi un giro e vedere tutti quanti. Incontrare Carrie Fisher, Mark Hamill, Harrison Ford… erano i miei eroi, quando ero più giovane. Lo sono tutt’ora. È stato straordinario, e sono sicuro che loro lo trovino straordinariamente divertente. Abbracciavo Carrie Fisher dicendole “Ti adoro!” E potevo vedere nei suoi occhi gli stessi occhi che vedevo da bambino. È stato letteralmente un sogno diventato realtà. Sono tutti incredibili, persone straordinarie.

Parlando ad AOL, poi, Pegg ha confermato che il backstage che abbiamo visto al Comic-Con di San Diego non è stato realizzato appositamente per il pubblico della sala H ma per la troupe e il cast: è uno dei motivi per cui è stato rilasciato ufficialmente online.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

 

 

Classifiche consigliate