Durante la promozione stampa di Mission: Impossible – Rogue Nation, Tom Cruise ha ammesso di avere un’idea per il prosieguo del blockbuster a sorpresa dello scorso anno, Edge of Tomorrow.

A MTV ha rivelato che le uniche due persone a sapere di cosa si tratti sono Doug Liman, regista della pellicola, e Christopher McQuarrie, dietro la macchina da presa del quinto episodio di Mission: Impossible.

L’ho sottoposta a McQuarrie e Doug. Eravamo insieme una sera e ho dichiarato loro “ho un’idea per Edge of Tomorrow 2”.

La star ha già parlato con la co-protagonista della pellicola, Emily Blunt, che gli avrebbe risposto “Dammi un anno, per piacere”.

Vi terremo aggiornati…

Nel cast del film tratto dalla graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Classifiche consigliate