Oltre a un mucchio di materiale su Batman V Superman, l’ultimo numero di Empire contiene anche alcune novità su X-Men: Apocalypse.

Innanzitutto, nuove immagini (che vi proponiamo in calce) molto simili – ma non le stesse – a quelle pubblicate pochi giorni fa da Entertainment Weekly.

Nella rivista è anche presente una dichiarazione di Bryan Singer a proposito del villain della pellicola:

Sarà molto simile al fumetto. C’è ovviamente qualcosa di molto futuristico e allo stesso tempo antico nel suo costume e nel suo aspetto.

 

Quanto al ruolo di Quicksilver (Evan Peters), il regista ha spiegato:

Non possiamo farlo correre di nuovo in una cucina del Pentagono. Ma lo incorporeremo nel film in modo più appropriato e coerente.

X-Men: Apocalypse X-Men: Apocalypse X-Men: Apocalypse X-Men: Apocalypse

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Classifiche consigliate