Arcangelo è stato citato più volte negli ultimi mesi riguardo alla partecipazione di Ben Hardy a X-Men: Apocalypse, ma oggi è la prima volta che il regista Bryan Singer cita il nome del personaggio in cui si incarnerà Warren Worthington nel film.

Il regista ha pubblicato una immagine dal set del film nella quale lo vediamo impugnare una parte del personaggio e fingere di suonare la chitarra. Negli hashtag del post notiamo il nome di Arcangelo, non di Angelo. Nei fumetti Arcangelo può sparare lame affilatissime: è possibile che Singer impugni qualcosa del genere.

 

View this post on Instagram

Playing air guitar #archangel #xmen #xmenapocalypse

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on

 

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Classifiche consigliate