Sale l’attesa per l’uscita italiana di Minions. Il film della Illumination Entertainment ha già incassato quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo, e nel nostro paese sbarcherà il 27 agosto.

Nel frattempo, ecco arrivare una nuova clip ufficiale del film doppiata in Italiano, in cui i tre Minion fanno conoscenza di Herb Overkill, il marito di Scarlett Sterminator. I due sono doppiati rispettivamente da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

La storia di Minions (Minions) della Universal Pictures e Illumination Entertainment comincia dalla notte dei tempi. Partendo da un organismo giallo unicellulare, i Minion si evolvono attraverso i secoli, costantemente al servizio del più cattivo dei padroni. Dopo aver accidentalmente distrutto tutti i loro padroni – dal T. rex a Napoleone – i Minion si ritrovano senza nessuno da servire e cadono in depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano e – in compagnia del giovane ribelle Stuart e dell’adorabile piccolo Bob – si avventura nel mondo per trovare un nuovo cattivissimo padrone da seguire per lui e i suoi fratelli.

Il trio comincia così un emozionante viaggio che li condurrà a scoprire il prossimo potenziale cattivissimo capo, Scarlet Sterminator (Luciana Littizzetto), il primo supercriminale donna del mondo. Partendo dalla desolata Antartide, attraverso la New York degli anni ’60, finiranno nella stilosa Londra, dove dovranno affrontare la sfida più difficile fino ad ora: rubare la corona alla regina Elisabetta e salvare la tribù dei Minion!

Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, uscirà il 10 luglio 2015 negli USA, il 27 agosto in Italia.

 

Classifiche consigliate