In occasione dell’uscita nei cinema americani di Mission: Impossible – Rogue Nation, ecco arrivare online una nuova clip del film di Christopher McQuarrie.

Nella scena assistiamo ancora una volta a una prova di resistenza del protagonista Tom Cruise, che come sappiamo non ha voluto delle controfigure per alcune delle scene più rischiose. Dopo essere rimasto appeso fuori da un aereo, in Rogue Nation ha girato una sequenza subacquea trattenendo il fiato per quasi sei minuti, un’altra dimostrazione della sua dedizione al realismo nel cinema d’azione e del fatto che la vera Missione Impossible avviene sul set del franchise.

Potete vedere la clip qui sotto:

 

EXCLUSIVE: Mission: Impossible – Rogue Nation Incredible Stunt Scene

I know Tom Cruise does all his own stunts… but how is it possible he HELD HIS BREATH FOR THAT LONG?!

Posted by moviepilot.com on Venerdì 31 luglio 2015

 

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

Classifiche consigliate