Nonostante i rumour della settimana scorsa che vedevano in pericolo la partecipazione di Channing Tatum allo spin-off di X-Men dedicato a Gambit, l’Hollywood Reporter annuncia ora che l’attore ha chiuso definitivamente l’accordo e sarà il protagonista e il produttore della pellicola diretta da Rupert Wyatt.

Fonti del sito spiegano che i rumour della settimana scorsa erano stati diffusi dopo uno stallo nelle trattative, ancora in corso (nonostante l’attore avesse addirittura partecipato al panel al Comic-Con di San Diego tre settimane fa), con la 20th Century Fox. Tale stallo era legato alla partecipazione di Tatum ai profitti dei film in cui reciterà: apparentemente uno dei punti chiave dell’accordo riguarda la presenza di Gambit in numerosi film del franchise, un coinvolgimento che potrebbe durare più di un decennio, paragonabile a quello del Wolverine di Hugh Jackman.

Scritto da Josh Zetumer e basato su un trattamento del co-creatore del fumetto Chris Claremont, il film verrà prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum.

Gambit uscirà il 7 ottobre 2016, alla regia Rupert Wyatt.

Fonte: THR

Classifiche consigliate