Visita a sorpresa da parte delle protagoniste del nuovo Ghostbusters a un ospedale di Boston.

Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones si sono prese una pausa dalle riprese del film di Paul Feig e si sono presentate al Tufts Medical Center per visitare i pazienti del Floating Hospital for Children. Vestite da Acchiappafantasmi, zainetti protonici inclusi.

Le attrici hanno incontrato i piccoli pazienti e le loro famiglie, scattando con loro qualche foto e facendogli provare alcuni oggetti di scena. “Grazie per aver lasciato il set oggi per far sorridere i nostri pazienti,” ha commentato su Facebook l’ospedale. Potete vedere alcune foto qui sotto:

 

Floating Hospital for Children at Tufts Medical Center patients got a huge surprise today when Ghostbusters stars…

Posted by Tufts Medical Center on Saturday, August 1, 2015

 

Questa la sinossi non ufficiale:

Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Yates, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.

Classifiche consigliate