Si spostano le riprese di Suicide Squad, ma solo quelle di seconda unità. Mentre a Toronto continuano in teatro di posa le riprese del film di David Ayer, il Chicago Tribune rivela che la settimana prossima, dalle 9 del mattino del 7 agosto fino alla mattina di domenica 8 agosto, si terranno nella città di Chicago alcune riprese.

A Chicago sono state girate diverse scene dell’Uomo d’Acciaio, così come alcune scene di Batman V Superman: Dawn of Justice. Nel caso di Suicide Squad, le scene girate saranno unicamente aeree e includeranno vedute della città, della skyline e del Chicago River. L’idea è che si tratti di fondali da utilizzare per costruire la città del film, come avvenuto per i due film sopracitati. Una dimostrazione di coerenza nelle ambientazioni, seppur fittizie, dell’Universo Cinematografico DC.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate