L’incubo non è ancora finito.

Dopo il discutibile remake realizzato nel 2010, la New Line Cinema avrebbe ora espresso il desiderio di riportare in vita il franchise di Nightmare con un nuovo reboot. La major avrebbe già coinvolto David Leslie Johnson (già autore della sceneggiatura del prossimo adattamento di Dungeons & Dragons della Warner Bros.) per scrivere lo script del film.

Come riportato da Tracking Board, la New Line Cinema punterebbe ad un vero e proprio reboot della serie. Lo studio deve davvero molto al film originale del 1984 firmato da Wes Craven, in quanto fu il più grande successo commerciale dopo tanti flop al botteghino. L’intero franchise comprende nove film, una serie tv ed altro materiale d’intrattenimento come romanzi e fumetti.

Ricordiamo che prossimamente, oltre a Freddy Krueger, torneranno presto sul grande schermo anche altri iconici titoli del cinema horror tra remake, reboot, sequel e prequel: un nuovo capitolo di Halloween e di Venerdì 13 e un prequel di Non Aprite quella Porta intitolato Leatherface.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate