Sta iniziando in questi minuti ad Anaheim la D23 Expo, l’evento biennale dedicato ai fan della Disney e organizzato nel grande centro congressi di Anaheim. Noi di BadTaste.it saremo alla convention domani, e seguiremo i panel Lucasfilm / Marvel e Disney a partire dalle 19:30.

Tra i panel di oggi vi sarà quello dei Pixar Animation Studios, che presenteranno i film in lavorazione e faranno qualche annuncio: la conferenza inizierà alle 3 del pomeriggio (quindi a mezzanotte ora italiana). Nel frattempo, all’interno del centro congressi è stato fotografato un pannello dedicato alla Pixar con i poster dei prossimi film della compagnia, che include una primissima occhiata ai teaser/title poster di Toy Story 4, Cars 3 e Gli Incredibili 2.

Toy Story 4, diretto da John Lasseter e Josh Cooley, è stato scritto da Rashida Jones e Will McCormack e racconterà la storia d’amore tra Woody e Bo Peep. L’uscita è fissata per il 16 giugno 2017.

Cars 3 è avvolto nel mistero: non è noto se verrà diretto da John Lasseter, nè quando uscirà, anche se la Pixar ha “prenotato” il 22 novembre 2017 per un film, e potrebbe essere la data prescelta.

Gli Incredibili 2: scritto e diretto da Brad Bird, dovrebbe uscire nel 2019.

Potete vedere i poster qui sotto:

 

 

Classifiche consigliate