What We Do in the Shadows non sarà un titolo familiare a molti, soprattutto nel nostro paese. Basti sapere che questa commedia horror del 2014 in stile “mockumentary” ha esaltato parecchi spettatori in tutto il mondo (qui potete leggere la nostra recensione dal Torino Film Fest) generando grande approvazione da parte del pubblico e della critica.

Intervistato da Stuff.co.nz, il co-creatore del film e interprete Jemaine Clement ha parlato del sequel del film attualmente in sviluppo. La pellicola sarà incentrata sul personaggio di Anton, licantropo leader del gruppo interpretato da Rhys Darbys nel film originale.

E non è tutto. Parlando con The AV Club Clement ha anche annunciato lo sviluppo di una serie televisiva creata in collaborazione con Taika Waititi (co-creatore del primo film) e incentrata sui due poliziotti interpretati nella pellicola originale da Karen O’Leary e Mike Minogue.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film:

 

 

Strutturato come un” mockumentary” il film segue la storia di quattro amici vampiri che dovranno vedersela con il mondo moderno e i suoi cambiamenti. Del cast fanno parte i due stessi creatori, Taika Waititi e Jemaine, insieme a Rhys Darby, Jonathan Brugh, Cori Gonzalez-Macuer, Stu Rutherford e Jackie Van Beek.

Classifiche consigliate