Questa settimana Fast & Furious 7 di James Wan è approdato nel mercato home video italiano.

Grazie alla Universal vi possiamo proporre un assaggio esclusivo dai contributi extra proponendovi una featurette in cui il cast della pellicola affronta i temi più emotivi del blockbuster, come quello della famiglia, da sempre autentico concetto cardine del franchise.

Prima di lasciarvi all’estratto, vi ricordiamo che a questo link trovate la nostra intervista esclusiva con James Wan e che dopo il player potete leggere il comunicato stampa ufficiale contenente tutte le informazioni sul Blu-ray e sul Dvd di Fast & Furious 7.

 

 

 

Fast & Furious 7

Il franchise action più popolare di sempre torna in home video

Potenza, azione e adrenalina arrivano a casa vostra

In DVD, Blu-ray e in una collezione completa della saga dal 26 Agosto

Dopo l’enorme successo al box office mondiale che lo ha consacrato come il quarto film di sempre per incassi, Fast & Furious 7 è pronto a colpire anche in home video. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 26 Agosto e, in particolare nella versione in Alta Definizione, conterrà al suo interno oltre un’ora di imperdibili contenuti speciali e un’inedita versione estesa del film. L’uscita sarà accompagnata dalla release in DVD e Blu-ray di uno speciale cofanetto contenente i sette capitoli della saga.

Diretto da James Wan (L’Evocazione-The Conjuring; Insidious), Fast & Furious 7 presenta come nei precedenti capitoli un cast eccezionale guidato dalle star del franchise Vin Diesel, il compianto Paul Walker nella sua ultima interpretazione, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e new entries di fama internazionale come Jason Statham e Kurt Russell.

Il settimo, adrenalinico ed emozionante capitolo della saga action più amata di sempre torna quindi in home video con scene d’azione ancora più potenti e mozzafiato. Girato in location e ambientazioni esotiche tra Abu Dhabi e l’Europa, il film è arricchito da una colonna sonora sensazionale con il singolo arrivato primo nelle classifiche di mezzo mondo See You Again di Wiz Khalifa. 

SINOSSI:

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

INFO TECNICHE DVD:

Audio: Inglese, Italiano, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 5.1

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Tedesco, Turco

Contenuti Speciali : Di Nuovo ai Blocchi di Partenza.

INFO TECNICHE BLU-RAY:

Audio: Inglese DTS HD MASTER AUDIO 7.1; Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco DTS DIGITAL SURROUND 5.1; Hindi DOLBY DIGITAL 5.1

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Arabo, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Contenuti Speciali: Scene Eliminate; Parliamo di Fast; Di Nuovo ai Blocchi di Partenza; Le Auto Volanti; Il Salvataggio Lampo; I Salti Tra Le Torri; Dentro il Combattimento; Le Auto di Furious; Race Wars; Video musicale Ufficiale di “See You Again”; Il Making Of Fast and Furious Supercharged.

Classifiche consigliate