Fino ad oggi Josh Brolin è comparso in due pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel: Guardiani della Galassia e Avengers – Age of Ultron (per una brevissima comparsa nei titoli di coda). Non sorprende, quindi, che l’attore sia desideroso di un ruolo molto più consistente.

Sulla possibilità di rivedere il Folle Titano prima dei due film previsti per il 2018 e il 2019, Brolin ha spiegato:

Non so in quali compaio, quella è una domanda da rivolgere a Kevin Feige. Conosco la traiettoria del loro progetto, ma non ne conosco i dettagli.

Sull’entusiasmo dei fan, ha poi ammesso:

Adoro entrare in un negozio di fumetti e vedere la reazione delle persone che mi riconosce come Thanos. Li vedi perdere 30 anni anni con questa espressione di stupore senza fiato. La sensazione è bellissima, ho molto rispetto per tutti questi fan. Sono davvero emozionato, dico sul serio.

L’attore, infine, ha svelato di attendere particolarmente lo scontro con tutti i Vendicatori: “Sono pronto a scatenare la mia furia”.

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate