Ci siamo: tra pochi giorni si terrà il Force Friday, e debutteranno tantissimi gadget, giocattoli e giochi legati al merchandise di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Nell’attesa, LEGO ha diffuso il primo spot dei set legati al film, nel quale vediamo l’inseguimento dell’X-Wing di Poe Dameron da parte del velivolo di Kylo Ren su un pianeta desertico che dovrebbe essere Jakku. È una sequenza mai vista nei trailer: possibile che si tratti della ricostruzione di un inseguimento del film?

Potete vedere lo spot qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=6plXGDtM67o

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

 

Classifiche consigliate