Selena Gomez è stata avvistata sul set di Cattivi Vicini 2 ad Atlanta.

L’attrice di Spring Breakers, Hotel Transylvania (dove doppia la figlia di Dracula) e I Maghi di Waverly va ad aggiungersi a un cast che aveva già visto l’ingresso di Chloe Moretz. E! Online (via Cs.net) suggerisce anche il nome della pellicola, Neighbors 2: Sorority Rising.

Il primo episodio è costato 18 milioni di dollari e ne ha guadagnati 270 worldwide.

Cattivi Vicini 2 sarà sceneggiato da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien, già autori del primo. A quanto pare, il seguito avrà una svolta “femminile”. A trasferirsi vicino alla casa dei Radner questa volta sarà un’associazione studentesca femminile che, fra le loro fila, avrà alcuni membri della confraternità di Efron, “arruolati” per aiutarle nella battaglia contro le loro rivali.

A produrre il lungometraggio, Rogen, Evan Goldberg e James Weaver attraverso la loro Point Grey Pictures. Si tratta del primo accordo produttivo per Rogen dopo il caso The Interview. L’attore, lo ricordiamo, è attualmente impegnato nelle riprese di un altro film della Universal, il biopic su Steve Jobs diretto da Danny Boyle dove interpreta il socio di Jobs, Steve Wozniak.

Classifiche consigliate