Aquaman è un personaggio DC abbastanza controverso, e l’inserimento di tale supereroe nell’universo cinematografico DC non ha di certo aiutato gli scettici e i puristi dei fumetti da cui è tratto.

ÈJason Momoa (Il Trono di Spade) ad interpretare il celebre “Re dei sette mari” nel cinecomic di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice, e già dalla prima immagine del personaggio apparsa in rete si nota come il look prenda alcune distanze da quello più “iconico” che tutti noi conosciamo.

Presente al Fan Expo Canada 2015 a Toronto, Momoa ha dovuto ovviamente rispondere ad alcune domande sul film, pur non rivelando nulla di particolarmente rilevante. La prima domanda posta all’attore hawaiano si focalizzava sul carattere del suo personaggio e sulle differenze rispetto ai personaggi più “seriosi” di Batman e Superman:

Non è il tipo da scherzi o battute. Voglio dire, non credo che sarà così.

Essendo l’attore celebre per il suo ruolo di Khal Drogo nella serie della HBO Il Trono di Spade, in molti avevano ipotizzato che il suo supereroe potesse apparire più “rozzo e barbaro”, ma non sarà così:

Non credo che Aquaman arriverà a stuprare o a saccheggiare villaggi.

La nuova versione di Aquaman potrebbe dare una nuova visione del personaggio al pubblico. Già dalla prima immagine trapelata in rete possiamo facilmente dedurre che sarà caratterizzato da un tono più “tosto”:

Sai, è molto divertente, voglio dire, le persone lo prendono in giro e circolano diverse barzellette a riguardo. Ma quello che voglio dire è aspettate, aspettate ancora un po’. Poi saremo noi a scherzare.

Ricordiamo che il supereroe, dopo Batman V Superman: Dawn of Justice e le due parti di Justice League, sarà anche protagonista di un film tutto suo diretto da James Wan che uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018.

Qui di seguito potete vedere l’intervista completa:

 

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate