Con 52 milioni di visualizzazioni raggiunte sul canale ufficiale della Warner Bros., Suicide Squad sembra essere (almeno per il momento) il cinecomic più atteso del 2016.

Eppure al di là di quanto suggerito dal primo trailer, si sa davvero poco sulla trama del film di David Ayer. Heroic Hollywood potrebbe in tal senso aiutarci a capirne qualcosa in più.

Il sito sostiene di aver appreso alcuni dettagli sulle vicende della pellicola. Per entrare nello specifico, e come già vociferato in passato, il villain sarà l’Incantatrice interpreta da Cara Delevigne.

Il personaggio – spiega il reporter Umberto Gonzalez – dovrebbe essere alla ricerca di suo fratello, morto da diverso da tempo, e che lei vorrebbe riportare in vita.

La Suicide Squad verrebbe pertanto chiamata a fermarla per impedire i danni e le conseguenze delle sue azioni.

In attesa di notizie ufficiali sottolineiamo che una conferma del distacco di June Moon ci è stata già data dal primo teaser trailer, in cui non vediamo il personaggio condividere lo schermo con la squadra.

 

Suicide Squad teaser trailer 61

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate