In un secondo Tweet, Max Erdenberger specifica che “Non c’è molto da dire: solo che mi sto chiedendo se la Nike farà nuovamente qualcosa a favore della ricerca contro il Parkinson”, come ovvio riferimento alla commercializzazione, avvenuta qualche anno fa tramite eBay, di un numero limitatissimo di Nike Power Mag ispirate a quelle di Ritorno al Futuro Parte II i cui proventi sono andati in beneficenza.

Il primo Tweet però è abbastanza emblematico, visto che lo vediamo tenere in mano una Powerlace in una foto accompagnata dalla data: 21 ottobre 2015, ovvero il Ritorno al Futuro day, la data in cui Marty viaggia nel tempo nei film della saga.

La domanda che potreste farvi ora è: chi è Max Erdenberger? È un ex art director della Wieden+Kennedy, l’agenzia pubblicitaria che ha reso la Nike famosa in tutto il mondo. Quindi, magari, potrebbe sapere qualcosa che non non sappiamo ancora (le ultime notizie in merito risalgono a gennaio).

Detto ciò, non abbiamo ulteriori dettagli per il momento, quindi v’invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze. Intanto, vi ricordiamo che sul sito della NEXO è disponibile l’elenco in aggiornamento delle sale cinematografiche italiane che aderiscono all’iniziativa del Ritorno al Futuro Day.

 

 

Classifiche consigliate