L’elemento mistico e soprannaturale nel Marvel Cinematic Universe arriverà ad ali spiegate con Doctor Strange. Ma già nei passati cinecomic Marvel tale elemento ha fatto capolino più di una volta, come ad esempio nei due capitoli di Thor e nell’ultimo Avengers: Age of Ultron.

Oltre a Strange i due personaggi che per ora hanno sorretto questo aspetto sono Loki e Scarlet Witch, interpretati rispettivamente da Tom Hiddleston (Thor, The Avengers, Thor: The Dark World) e Elizabeth Olsen (Avengers: Age of Ultron). Ma chi avrebbe la meglio in uno scontro tra questi due personaggi? Ecco come hanno risposto i due attori all’Hollywood Reporter:

“Penso che Scarlet avrebbe la meglio.”, afferma la Olsen, continuando,“Lei è una delle persone più potenti dell’universo. Io scommetto su di lei”. Sembra di tutt’altro avviso Hiddleston: “È vero che hai a che fare con una strega con una biografia affascinante. Ma metterla contro un Dio, non credo che sarebbe uno scontro alla pari”.

Non è da escludere che in un futuro il “Dio delle malefatte” e la strega scarlatta possano realmente scontrarsi all’interno di un cinecomic. Per il momento vi ricordiamo che i due attori appariranno insieme sul grande schermo in I Saw the Light, biopic sulla leggenda del country Hank Williams.

Classifiche consigliate