Non è in pausa permanente“. L’ultima infornata di rumour di Heroic Hollywood è tutta dedicata al sequel dell’Uomo d’Acciaio che, a detta del sito, sarebbe decisamente in via di sviluppo con una release prevista per il 2019/2020.

La pellicola, tra l’altro, potrebbe essere diretta da George Miller come vociferato nelle ultime settimane. Secondo il sito, il regista di Mad Max starebbe effettivamente vagliando la possibilità di dirigere un cinecomic della DC, ma non avrebbe ancora deciso quale.

Pare, infatti, che al filmmaker la Warner Bros. abbia proposto anche Justice League Dark, progetto di recente entrato in fase di stallo a causa del forfait di Guillermo del Toro.

Quanto al sequel, Heroic Hollywood sostiene di aver appreso alcuni preliminari dettagli sulla trama, anche se nulla vieta che nel frattempo possano cambiare, ovvero:

  • Il villain principale (come già suggerito da Zack Snyder a più riprese) dovrebbe essere Brainiac.
  • Supergirl e Bizarro dovrebbero essere entrambi legati al piano di Brainiac di reperire lo stesso codice su cui Zod voleva mettere le mani nel primo film.
  • Bizarro dovrebbe essere creato da Brainiac grazie alle conoscenze “kryptoniane” di quest’ultimo e -presumibilmente – grazie al DNA di Superman.

Trattandosi di rumour, come al solito, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Batman V Superman - Teaser Trailer

Classifiche consigliate