Scena: presentazione alla stampa di Sopravvissuto – The Martian in quel di Toronto.

Protagonisti: Kate Mara, Sebastian Stan e Michael Peña nei panni degli intervistati e Cameron Mathison di Entertainment Tonight in quelli di intervistatore.

Quando il giornalista ha realizzato di avere davanti due attori e un’attrice che hanno partecipato a cinecomic, Kate Mara (nella foto dell’intestazione la vediamo in un momento dalla prima stagione di House of Cards, ndr.) ha ironizzato sull’insuccesso di quello che lo vede co-protagonista, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. Nell’attimo in cui Sebastian Stan ha affermato di non aver ancora visto la pellicola, lei ha aggiunto “Così come il resto del mondo d’altronde!” aggiungendo poi di non aver ancora visto né l’edizione arrivata in sala né quella con il montaggio voluto da Josh Trank.

Kate Mara ha poi proseguito:

Ho sicuramente preso parte a pellicole che la gente non ha amato particolarmente, per cui fa piacere essere in un film che sta piacendo alle persone, cui ho lavorato con piacere [in riferimento proprio a Sopravvissuto – The Martian].

 

 

Leggi: Tutte le scene che mancano all’appello

Questa la sinossi ufficiale:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

 

Classifiche consigliate