Il Gigante di Ferro, capolavoro animato firmato daBrad Bird, tornerà per un periodo limitato nelle sale americane (30 settembre e 4 ottobre) in una nuova edizione rimasterizzata con due scene aggiuntive mai viste prima, edizione denominata “Signature Edition“.

Le due nuove sequenze – spiega Awn – sono il risultato di una collaborazione tra Warner Bros. Pictures e Duncan Studio.

Brad aveva lavorato agli storyboard di due scene aggiuntive durante la produzione del film, ma non furono mai realizzate a causa di restrizioni di tempo e budget” ha dichiarato Ken Duncan, presidente dello studio. “Quindi quando la Warner Bros. ci ha chiesto di mettere su un team per dare vita alla visione di Brad, abbiamo acconsentito subito alla possibilità di mettere mano a questo classico tanto amo. Per pura coincidenza, poi, molti dei nostri artisti e animatori avevano lavorato proprio al Gigante di Ferro in passato, perciò è stato un bel caso“.

A seguire potete ammirare il nuovo poster.

iron_giant_ver4_xlg

Vincitore di nove Annie Awards, Il Gigante di Ferro racconta la storia della strana amicizia tra un ragazzo ribelle di nome Hogarth e un gigantesco robot (doppiato in lingua originale da Vin Diesel). Il cast vocale originale comprende Jennifer Aniston, Harry Connick Jr., James Gammon, Cloris Leachman, Christopher McDonald e John Mahoney.

 

Classifiche consigliate