Box-Office Italiano dominato da Inside Out: il film d’animazione della Pixar tiene straordinariamente e dopo aver realizzato degli ottimi infrasettimanali ieri ha perso solo il 2% rispetto a una settimana fa, incassando altri 484mila euro e salendo a 8.6 milioni di euro in otto giorni.

Debutta al secondo posto Everest: il film d’apertura del Festival di Venezia incassa 175mila euro e ottiene la terza media per sala della classifica. Terza posizione per un’altra nuova uscita, Magic Mike XXL, con 85mila euro e circa 300 euro di media.

Al quarto posto troviamo Fino All’Ultima Staccata, che incassa 69mila euro: è sua la miglior media per sala, di poco inferiore ai mille euro. L’evento di due giorni sul MotoGP sale a 130mila euro complessivi. Al quinto posto The Green Inferno debutta con 66mila euro: ricordiamo che il film è vietato ai minori di 18 anni e buona parte delle sale che lo hanno distribuito lo proietta in seconda serata.

Le altre nuove uscite: al settimo posto Sicario debutta con 51mila euro, al nono posto The Transporter Legacy incassa 35mila euro, al dodicesimo L’Esigenza di Unirmi Ogni Volta con Te incassa 10.600 euro.

Classifiche consigliate