Continua la campagna di marketing virale di Batman v Superman, il cinecomic della Warner Bros. diretto da Zack Snyder in arrivo nel 2016.

Dopo l’intervista a Lex Luthor pubblicata dal magazine Fortune – ne abbiamo parlato ieri – giunge ora la notizia che sarà proprio la LexCorp a garantire la fornitura di wi-fi gratuito durante i quattro giorni di svolgimento del New York Comic-Con al motto di “uniamo l’umanità attraverso la tecnologia”.

Gli avventori dovranno semplicemente selezionare LexCorp dalla lista dei network disponibili ed effettuare la procedura di registrazione. Il tutto lascia legittimamente supporre che la Warner possa avere qualcosa d’interessante in programma.

Terremo gli occhi aperti.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate