È Zoe Saldana a confermare che Benicio del Toro tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 2, il sequel del fortunato film di James Gunn scritto e diretto dallo stesso Gunn.

Al fianco dei protagonisti e di Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), rivedremo quindi Taneleer Tivan, il Collezionista, già collegamento diretto tra Thor: the Dark World e Guardiani della Galassia (e pretesto per spiegare alcuni dettagli sulle Gemme dell’Infinito). Non sappiamo quanto sarà grande il suo ruolo nel film, ma ricordiamo che dovrebbe interpretare anche un ruolo abbastanza importante in Star Wars: Episodio VIII, le cui riprese si svolgeranno nel 2016 proprio come quelle di Guardiani della Galassia Vol. 2. Vi terremo aggiornati!

Le riprese del film, come conferma lo stesso Gunn, avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta. Per quanto riguarda la storia sappiamo che avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre, la cui identità non è mai stata del tutto svelata. Gunn ha anche dichiarato di aver completato la prima bozza della sceneggiatura e che presto si metterà alla ricerca delle canzoni da inserire nella Awesome Mix Vol. 2.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Fonte: Latino Review

Classifiche consigliate