Solo qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che Seth Grahame-Smith è in trattative finali per riscrivere e dirigere il film di The Flash, mentre oggi arrivano aggiornamenti sul costume che indosserà Ezra Miller interpretando il supereroe.

Den of Geek cita fonti interne alla produzione e spiega che per evitare qualsiasi confronto con la serie tv sviluppata da The CW con protagonista Grant Gustin il costume verrà completamente ripensato. L’idea è quella di avallare l’idea che il Flash di Ezra Miller sia uno scienziato forense fanatico della tecnologia, e che il suo costume sia quindi estremamente tecnologico. Il riferimento principale sarebbe quello del Flash di Injustice: Gods Among Us, recente videogioco nel quale Flash indossava un costume/armatura. Si tratterebbe di un aspetto estetico coerente con quello di altri supereroi DC al cinema, basti pensare al Batman di Batman V Superman.

Il film uscirà il 23 marzo 2018. Alla produzione Charles Roven, Deborah e Zack Snyder figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate