Il piano è di girare le riprese l’anno prossimo. Sto iniziando gli allenamenti, sto iniziando la dieta e mi sto preparando mentalmente. Non si tratta solo di me, ma anche per lo studio questo film è importante e speciale, è un film diverso. Ho un’idea molto chiara di come deve essere questo film. So da parecchio tempo come voglio concludere questa specie di odissea, questo incredibile viaggio. Soddisferemo in pieno le aspettative.

Questa la dichiarazione sul terzo Wolverine rilasciata da Hugh Jackman a Collider un paio di settimane fa (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Qualche giorno fa, la star ha parlato con Entertainment Weekly e ha toccato nuovamente la questione:

Non ho una data d’inizio riprese da comunicarti perché non ne abbiamo nessuna. E non l’avremo finché lo script non sarà perfetto in tutto e per tutto. Significa tantissimo per me, tengo così tanto al personaggio e al pubblico e nel momento in cui dici che sarà il tuo ultimo Wolverine… voglio avere la certezza di aver detto tutto su di lui.

 

 

Al momento la Fox ha fissato al 3 marzo 2017 l’uscita della pellicola, anche se molto dipende da quando verrà consegnata la sceneggiatura definitiva. Alla regia dovrebbe esserci ancora James Mangold.

Classifiche consigliate