Come sapete, uno degli appuntamenti più importanti dell’edizione 2015 di Lucca Comics & Games sarà la partecipazione di Mamoru Oshii alla manifestazione, in occasione della presentazione del suo nuovo film Garm Wars – L’Ultimo Druido, in uscita nei cinema il 5 novembre distribuito da Notorious Pictures.

BadTaste.it, web partner di Lucca C&G, dà oggi la possibilità a 15 suoi lettori di ottenere l’ingresso alla masterclass speciale che Oshii terrà il 30 ottobre, alle ore 11 presso la Sala Oratorio San Giuseppe in piazza San Martino a Lucca. Si tratta di un evento davvero esclusivo, per il quale abbiamo elaborato una modalità semplice e casuale di partecipazione.

Le istruzioni per ottenere l’ingresso sono queste:

  • DOVETE AVERE IL BIGLIETTO DI LUCCA PER VENERDÌ (o abbonamento)
  • DOVETE METTERE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
  • DOVETE COMMENTARE QUESTO POST FACEBOOK RISPONDENDO CORRETTAMENTE ALLA DOMANDA E TAGGANDO DUE AMICI APPASSIONATI DI ANIME

La redazione di BadTaste.it prenderà in considerazione tutte le risposte al post date entro domenica sera a mezzanotte, e tra tutte le persone che avranno seguito i passaggi dell’elenco estrarrà casualmente (utilizzando il sito random.org) quindici persone che verranno poi contattate in privato.

Ricordate: è importante che mettiate “mi piace” alla nostra pagina e commentiate questo post dicendo il nome del film da cui è tratta questa immagine e taggando due amici appassionati di anime!

BadTaste.it, web partner di Lucca Comics & Games, dà oggi la possibilità a 15 suoi lettori di ottenere l’ingresso alla…

Posted by BadTaste.it on Venerdì 16 ottobre 2015

Classifiche consigliate