Amy Adams ha di recente parlato di Batman V Superman: Dawn of Justice alludendo a una scena divertente con i due supereroi che danno il titolo al cinecomic di Zack Snyder.

Queste le sue parole:

Non ho visto nulla del film, solo quello che hanno visto tutti quanti. Sono film difficili perché le riprese durano più di sei mesi, quindi bisogna dedicarvi tanto tempo. Ma è stato molto divertente, non posso svelare troppo, ma ho girato una scena con Batman e Superman che è stata uno spasso. [Henry e Ben] stavano lavorando assieme da un paio di settimane ed è stato divertente assistere a certe dinamiche. Ne parlerò nel dettaglio durante la promozione, quando potrò dire di più, ma vi anticipo che ci sono stati momenti divertenti relativi al costume di Batman.

Batman v Superman: Dawn of Justice

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate