Fin da quando Jurassic World ha fatto il suo debutto nelle sale, molti aspetti sono stati presi sotto esame oltre ai dinosauri; tra questi anche i tacchi alti di Claire, personaggio interpretato da Bryce Dallas Howard.

Gran parte del pubblico si era interrogato su come l’attrice avesse potuto girare delle scene così adrenaliniche con l’ausilio di quei tacchi vertiginosi, fatto che anche noi le facemmo notare sul red carper parigino del film.

Intervistata da Collider, Bryce Dallas Howard è tornata a parlare di questo particolare, rassicurando il pubblico nei confronti di Jurassic World 2, dove intende indossare delle calzature decisamente più comode.

Qui di seguito potete vedere l’intervista di Collider e il nostro incontro con l’attrice sul red carper parigino di Jurassic World, in cui abbiamo parlato proprio delle calzature viste nel film:

 

Please enable Javascript to watch this video

 

 

Jurassic World Coverage

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

Jurassic World è uscito nelle nostre sale l’11 giugno. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Classifiche consigliate