Il cast di Guardians of the Galaxy Vol. 2 si arricchisce di un nuovo volto: l’attrice francese Pom Klementieff si è infatti unita all’atteso film di James Gunn le cui riprese inizieranno tra qualche mese.

Sebbene il ruolo sia ancora avvolto nel mistero, sembra che la Marvel abbia svolto una ricerca molto accurata per trovare il volto giusto per la parte, e inizialmente il casting call era per una attrice asiatica.

Vista in Oldboy (Spike Lee), Loup e Sleepless Night, la Klementieff si unisce a Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper nei panni dei Guardiani della Galassia.

Le riprese del film avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi.La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre, la cui identità non è mai stata del tutto svelata.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

 

Classifiche consigliate