In occasione dell’uscita nei cinema di Spectre, il nuovo film dedicato alle avventure di 007, la 20Th Century Fox ha messo in commercio due cofanetti da collezione – uno per il formato Blu-Ray uno per quello DVD – dedicati alla saga di 007.

Grazie alla divisione home video della major, vi possiamo proporre una breve clip dai contenuti extra.

Dopo il player, potete trovare tutti i dettagli relativi ai cofanetti:

 

 

 

IN ARRIVO A OTTOBRE

LE EDIZIONI SPECIALI DI JAMES BOND

IN BLU-RAY E DVD

COFANETTI DA COLLEZIONE CON NUOVI CONTENUTI SPECIALI

IN OCCASIONE DELL’USCITA DELLA 24° AVVENTURA DI JAMES BOND, SPECTRE

 
Milano, 15 luglio 2015 – Per prepararsi all’uscita della ventiquattresima avventura di James Bond, SPECTRE, al cinema dal 6 Novembre, Metro-Goldwyn-Mayer Studios (MGM) e Twentieth Century Fox Home Entertainment annunciano l’arrivo di cofanetti da collezione ed edizioni speciali in Blu-ray e DVD, disponibili dal 29 ottobre.
 
Nuovi contenuti speciali che includono due featurette con le interviste agli autori di Bond, Neal Purvis e Robert Wade. “L’ombra di SPECTRE” si concentra sulla storia di SPECTRE, l’immaginaria associazione criminale mondiale e organizzazione terroristica. La seconda featurette, “The Story So Far”, riassume e ripercorre i momenti più significativi dei precedenti tre film interpretati da Daniel Craig.
 
THE ULTIMATE JAMES BOND COLLECTION raccoglie tutti i 23 film iconici di James Bond in un unico cofanetto disponibile in Blu-ray e in DVD, con lo spazio libero per il 24° SPECTRE.
 
L’Edizione Speciale “DELUXE” del cofanetto THE ULTIMATE JAMES BOND COLLECTION, disponibile solo in Blu-ray, include anche un bonus disc con l’esclusivo contenuto “Tutto o Niente”, un documentario di 90 minuti sulla storia mai raccontata di 007 e un libretto tascabile con le locandine dei 50 Anni di James Bond, tra cui i migliori poster da Dr.No a SPECTRE.
Dal 29 ottobre arriva anche il nuovo COFANETTO DANIEL CRAIG in Blu-ray e DVD che include SkyfallQuantum of Solace e Casino Royale, disponibili anche singolarmente in Blu-ray e DVD.

Classifiche consigliate