Internet, si sa, a volte può essere spregevole. L’ultima vittima è nientemeno che Jennifer Lawrence, la star di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 che stasera era a Parigi per presentare l’ultimo film del popolare franchise.

L’attrice nelle ultime settimane è stata sotto i riflettori per un commento fatto – per scherzo – in un’intervista con MTV in cui ammetteva di non essersi lavata le mani dopo aver usato la toilette. Il responso mediatico è stato spropositato, e così l’attrice ha voluto approfittare della promozione dell’ultimo film per mettere a tacere tutte le dicerie a proposito della sua presunta scarsa igiene personale.

Questo il messaggio scritto sul suo account Facebook:

Odio scrivere su internet, ma ne ho abbastanza di ricevere domande sulla mia igiene personale durante il press tour [per Hunger Games]. Ho detto a MTV che non mi ero lavata le mani dopo aver usato il bagno perché stavo cercando di sembrare più volgare di Josh e Liam, ma a quanto pare ho finito per disgustare il mondo. È ovvio che mi lavo le mani! (Stento che a credere che mi ritrovo ad ammettere cose simili). Di tutte le voci che mi ci circondano, questa è quella che dovevo per forza mettere a tacere.

L’attrice ha anche girato un simpatico video per ironizzare sulla cosa poco prima della première francese del film, tenutasi un paio d’ore fa.

From Jen!I hate talking to the Internet but I can’t get asked another question about my hygiene on this press tour. I told MTV I didn’t wash my hands after going to the bathroom because I was trying to gross out Josh and Liam and I ended up grossing out the world. Of course I wash my hands after going to the bathroom! (I can’t believe I’ve put myself in a situation where I even have to say that.) Anyway with all the rumors I’ve ever heard about myself this is the one I really had to put to rest. -Jen

Posted by Jennifer Lawrence on Monday, November 9, 2015

 

Che strano gabinetto” dice Jennifer riferendosi al bidet della sua stanza d’albergo. Quando l’amica le fa notare che si tratta di un bidet, l’attrice risponde: “Ah, non è un gabinetto? Ottimo, così non mi devo lavare le mani“.

Classifiche consigliate