Qualche giorno fa abbiamo riportato un presunto spoiler sul personaggio interpretato da John Boyega in Star Wars: Il Risveglio della Forza (lo potete leggere a questo link).

Nel segnalare la cosa, abbiamo avvisato che l’inserzione in questione non era stata pubblicata direttamente da Amazon, bensì da un rivenditore esterno appoggiato al popolare store online. Già questo poteva bastare a far drizzare le antenne, ma ora aggiungiamo anche le – giuste – obiezioni riportate da Makingstarwars.

  • Il nome della compagnia è scritto in maniera errata – Lucas Films Ltd. – mentre la dicitura corretta è Lucasfilm (o Lucasfilm Ltd.)
  • Anche il titolo del film è riportato in maniera “curiosa”: Star Wars VII Force Awakens. Ormai da mesi e mesi, la Disney non ha più fatto alcun riferimento alla numerazione romana per il marketing del lungometraggio e dei prodotti su licenza
  • Si tratta di un’informazione “eccessiva” per un semplice puzzle
  • I venditori che agiscono tramite Amazon possono dare il nome che vogliono alle inserzioni
  • Il redattore del sito che abbiamo citato ha visto con i suoi stessi occhi il prodotto in questione. Che non riporta da nessuna parte questo dato

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate