Le riprese dovrebbero iniziare ufficialmente nel 2016, tra diversi mesi, ma Christian Bale è già a Modena per prepararsi per il biopic di Enzo Ferrari diretto da Michael Mann, del quale recentemente la Paramount Pictures ha acquisito i diritti.

A comunicarlo i media locali, oltre che numerose persone sui social network, che hanno scattato immagini con l’attore. Bale avrebbe visitato la fabbrica della Ferrari, oltre che alcune zone della città. Potete vedere alcune foto qui sotto:

 

Una foto pubblicata da Christian Bale (@christianbalefan) in data:


 

Una foto pubblicata da Christian Bale (@christianbalefan) in data:


 

Una foto pubblicata da @valentinacovili82 in data:


 

Una foto pubblicata da ○●•isa•●○ (@nuemia88) in data:


 

Nel cast dovrebbe esserci anche Noomi Rapace, nei panni della moglie di Ferrari, Laura Dominica. Il film, basato sul libro di Brock Yates “Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine“, sarà ambientato negli anni cinquanta e incentrato sull’ascesa di Ferrari e del marchio di veicoli di lusso. Un dettagliato viaggio attraverso un icona dell’automobilismo che comprenderà anche il rapporto con un figlio illegittimo. Un altro focus della pellicola sarà su una gara automobilistica avvenuta in Italia nel 1957 in cui una Ferrari uscì dal tracciato e uccise 9 persone.

Le riprese avranno inizio in Italia la prossima estate.

 

Classifiche consigliate