La Warner Bros. sta iniziando a lavorare attivamente al film di Aquaman.

Dopo aver affidato la regia del film con Jason Momoa a James Wan, la major ha incaricato David Leslie Johnson di riscrivere la sceneggiatura. Ricordiamo che in un primo momento la major aveva commissionato due diverse sceneggiature a Kurt Johnstad e Will Beall, scegliendo poi quella di Johnstad. È probabile che Johnson si occupi di rimaneggiare e sviluppare lo script iniziale di Johnstad.

Lo sceneggiatore, che ha scritto pellicole come Orphan e La Furia dei Titani, ha già lavorato con James Wan a The Conjuring 2, di prossima uscita.

Questa la sinossi ufficiale:

Icona per oltre 70 anni, Aquaman è il Re dei Sette Mari.

Riluttante regnante di Atlantide, intrappolato tra un mondo in superfice che costantemente devasta i mari e le rivolte degli abitanti di Atlantide, si trova a proteggere il globo intero.

Sarà Jason Momoa a interpretare Aquaman: il film uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide prima in Batman V Superman: Dawn of Justice e nelle due parti di Justice League.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Fonte: THR

 

Classifiche consigliate